Papaveri e Papere è gestito e coordinato da Malacka Ahmed Mohamed El Boshi, pedagogista specializzata in disabilità e marginalità.
La sua esperienza all’interno dell’asilo si è formata sul campo: per anni è stata lei stessa educatrice all’interno della struttura.
In qualità di coordinatrice educativa, si occupa della formazione continua delle educatrici, della supervisione dei progetti educativi e delle programmazioni da seguire durante l’anno scolastico.
Prevede regolari riunioni d’equipe all’interno delle quali vengono affrontate e discusse le eventuali difficoltà sorte all’interno dei diversi gruppi classe.
Inoltre, offre ai genitori la possibilità di colloqui di consulenza psicopedagogica e momenti d’incontro individuali nei quali confrontarsi sui bambini con le educatrici di riferimento.
Educatrice di nido, diplomata in Scienze Sociali, con grande esperienza nella fascia 0-3 anni. Amata da tutti, grandi e piccini, per la sua simpatia e spontaneità.
Sempre pronta a trasformarsi nei weekend in animatrice per feste di compleanno ed eventi. In poche parole... quando c’è Cristina esplode l’allegria!!!
Puericultrice esperta e appassionata. Ancora oggi, dopo anni di esperienza, resta incantata alla vista di un neonato, la sua vera passione, grazie alla quale consente ad ogni bambino di vivere in un ambiente sereno e stimolante.
Diplomata in Sicenze Sociali, educatrice di Papaveri e Papere dal 2008, il suo amore per la pittura offre un tocco di originalità e fantasia a tutte le attività che propone. Con lei ogni pomeriggio assume... un colore diverso!
Educatrice storica di Papaveri e Papere dal 2003, è diplomata in Socio-Psicopedagogia. Grazie alla sua ricca esperienza di lavoro è capace di entrare in sintonia con ogni bambino, dando grande supporto alle famiglie durante il periodo di ambientamento.
Educatrice diplomata in Socio-Psicopedagogia, lavora presso Papaveri e Papere dalla sua apertura. Dotata di grande calma e pazienza riesce a gestire ogni momento della giornata. La sua passione?
Le favole!! Attraverso i suoi racconti i bambini diventano dei veri e propri protagonisti.
Laureata in Scienze dell'educazione, ha alle spalle molti anni di esperienza in diversi ambiti educativi (nido, materna, sostegno per bambini con difficoltà). Lavora come educatrice da Papaveri e Papere dal 2007, seguendo i bambini in tutte le loro molteplici esigenze educative e pedagogiche.
Diplomata in Scienze Sociali, lavora come educatrice a Papaveri e Papere da diversi anni. Molto attenta ai bisogni dei bambini cerca sempre di soddisfare le loro esigenze quotidiane, dall’accoglienza al saluto serale.
In cucina c'è Sonia, la nostra Super cuoca, che da anni, grazie alla sua passione e fantasia, arricchisce ogni pietanza di colore, sapore e forma, selezionando i prodotti migliori e garantendo così una sana ed equilibrata dieta.
Insomma trova sempre i giusti ingredienti per soddisfare il palato di grandi e piccini... in ogni occasione!